Nadia Toffa si sarebbe presa uno stop dalla tv per un po’. Così fa sapere Leggo. La conduttrice sarebbe molto debilitata dalle cure che sta affrontando per sconfiggere il cancro e, in accordo con i medici, avrebbe deciso per una pausa, così da concentrarsi solo sulla guerra dichiarata al tumore.
Nadia Toffa si sarebbe presa uno stop dalla tv: sarebbe molto debilitata dalle cure per sconfiggere il cancro
Per il giornale Nadia Toffa sarebbedebilitata dalle cure”, ancora ferma, con uno stop alla tv quasi obbligato, perché la salute viene prima di tutto. Una settimana fa la 38enne aveva dato forfait ad Amici, dove era annunciata tra gli ospiti del Serale del talent show di Maria De Filippi. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea”, aveva scritto sul profilo social. Poi, riferendosi anche a un servizio che stava realizzando per Le Iene, aveva aggiunto: “Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo, 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana. peccato, volevo vedere Maria, ‘The Queen’, non sto nella pelle”.
Il suo ritorno a ‘le iene’ dovrebbe essere a data da destinarsi
Stop alla tv e il ritorno rinviato a data da destinarsi, così almeno si legge sul quotidiano. Nadia Toffa sarebbe al tal punto debilitata dalle cure da non riuscire a fare il suo lavoro per un po’ di tempo. Tutti fanno il tifo per lei, via web sono in tantissimi quelli che tentano di starle vicino, darle forza e coraggio. La solidarietà è immensa, la ritengono un esempio. “Tu sei una guerriera, non mollare!”, le scrivono.

Fonte: https://www.gossip.it/news/nadia-toffa-stop-tv-debilitata-cure-news.html.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.