Luigi Favoloso torna a pensare a Nina Moric: ‘La verità è che io la amo più della mia vita e vivrò per provare a riconquistarla’

  • L’ex della Moric si sente ancora legato a lei dopo essere stato lasciato
  • Luigi ha dichiarato di amare ancora Nina e che proverà a riconquistarla
  • Il concorrente si è mostrato triste e pensieroso all’interno della casa

Luigi Favoloso aveva reagito bene dopo aver ricevuto in diretta la notizia secondo la quale la sua fidanzata Nina Moric lo aveva lasciato anche alla luce del comportamente che il concorrente aveva avuto con Patrizia Bonetti dentro la casa del Grande Fratello. Adesso il 30enne ha invece ricominciato a pensare a Nina dichiarando di provare ancora forti sentimenti per lei.

Favoloso ha dichiarato di amare ancora la sua ex compagna Nina Moric
C’è un’unica e una sacrosanta verità, che da lì non si scappa: è che io la amo più della mia vita, io senza di lei non vado avanti. Vivrò per provare a riconquistarla, ci posso mettere anche il resto della mia vita“, ha dichiarato Luigi in un suo confessionale nella casa del GF. Negli ultimi giorni, infatti, Favoloso si è mostrato sempre più triste e pensieroso a causa della sua situazione sentimentale. Il 30enne ha quindi deciso di dire apertamente ciò che prova nei confronti della Moric: “Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio. Penso a lei ancora come se fosse mia e non so più se è mia oppure no e questa cosa mi manda al manicomio. Io quando penso a lei fisicamente impazzisco“.
Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso in diretta e adesso lui vorrebbe riconquistarla
Dopo aver saputo che Nina Moric aveva deciso di chiudere la loro duratura relazione, Luigi aveva rinunciato alla possibilità di parlarle. Adesso pare che il concorrente del GF abbia cambiato idea e senta il bisogno di confrontarsi con la sua ex compagna. “Mi dovete aiutare, non sto scherzando, non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno. Si parla di modi di parlare, io penso a lei; si parla di modi di vestire e io penso al suo. Ecco perché sto così“, ha detto Favoloso alle telecamere del Grande Fratello. Vedremo se la richiesta del concorrente verrà accolta e se Nina e Luigi avranno o meno la possibilità di vedersi e parlarsi per chiarire la loro situazione.

 

 

Fonte: https://www.gossip.it/news/luigi-favoloso-amo-nina-moric-news.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gossipnews%2Fnews+%28GossipNews+-+Notizie%29&utm_content=FaceBook.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.