Giulia De Lellis

E’ appena andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Nilufar Addati, che in un elegantissimo vestito rosso ha scelto un emozionatissimo Giordano Mazzocchi.

Ospite della puntata anche l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, che è tornata nel dating show di Canale 5 per la volta da sola dopo la rottura con Andrea Damante avvenuta qualche settimana fa. Da parte della conduttrice Maria De Filippi nessuna domanda scomoda sull’argomento, e anche Gianni Sperti – nonostante i diverbi avuti in passato – si è mostrato solidale con lei, dichiarandole tutta la sua vicinanza in questo momento.

Dopo una lettera in cui ha ripercorso la sua storia d’amore e in cui ha dichiarato di non rimpiangere nessuna delle emozioni bellissime vissute all’interno di quello studio e anche al di fuori, Giulia ha assistito profondamente commossa all’intera puntata, e nel momento in cui sono entrate le sedie rosse e i suoi occhi hanno visto successivamente scendere i petali su Nilufar e Giordano non ce l’ha più fatta a trattenersi, e le lacrime sono scorse inesorabili sul suo volto.

Il suo ex fidanzato Andrea, invece, che avrà visto qualche immagine da casa o sui social, ha reagito in modo diametralmente opposto, e tra le sue Instagram Stories è apparso questo commento: “Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue, non è tutto così facile e bello come credete…”.

Instagram - Damante

 

Fonte: https://www.isaechia.it/2018/05/16/uomini-donne-giulia-de-lellis-ospite-alla-scelta-nilufar-addati-si-commuove-andrea-damante-sbotta-sui-social-nel-mondo-reale-non-cosi-bello/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.