Amici-amici-di-maria-de-filippiRudy-Zerbi-Alessandra-Celentano-Veronica-Peparini-Alex-Britti-Timor-Steffens

Foto ospiti Amici 17 Serale sabato 19 maggio 2018

Amici 2018 Serale: ospiti della settima puntata Al Bano e Romina, Massimo Ranieri e Gerry Scotti

Nella settima puntata di Amici 2018 Serale di sabato 19 maggio, tra gli ospiti c’è anche Albano Carrisi. Il promo, però, lascia un interrogativo aperto su una eventuale partecipazione di Romina Power. Ci sarà? In attesa di ulteriori dettagli, si sa già che sabato sera negli studi di Amici Al Bano interpreta “Nel sole”, probabilmente accompagnato da una ballerina, forse Lauren. Questo ciò che succede sabato, stando almeno alle anticipazioni fornite in merito da TvBlog. Sabato in studio è prevista anche la presenza di Massimo Ranieri (a supporto degli allievi) e di Gerry Scotti (in Commissione Esterna).

Ospiti sono anche Fedez e J-Ax. Il 4 maggio è uscita la loro nuova canzone “Italiana” e il prossimo 1 e 16 giugno si esibiscono rispettivamente nel loro concerto finale a San Siro e al Radio Italia Live di Milano. Fedez duetta con qualcuno della Squadra Bianca, probabilmente con Biondo sulle note de “Il cigno nero”. J-Ax, invece, è “abbinato” alle esibizioni della Squadra Blu.

Dovrebbe anche arrivare il verdetto della sfida ancora “aperta” tra Lauren e Bryan e quindi la proclamazione del vincitore del circuito Ballo. Per il resto, i concorrenti ancora in gara nella squadra Blu sono i cantanti Einar Ortiz e Carmen Ferreri. Quelli rimasti per la squadra Bianca sono Biondo, Irama ed Emma Muscat. Le puntate del Serale, finale compresa, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, sono nove. Chi ha vinto questa diciasettesima edizione del talent si saprà sabato 2 giugno 2018.

Fonte: http://www.gossipetv.com/amici-17-serale-19-maggio-2018-ospiti-anticipazioni-357822.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.