Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, è amore?

1520448328007.JPG–isola_dei_famosi_a_luci_rosse__bianca_atzei_e_jonathan_a_letto_insieme_e_poi_nudi_in_acqua_[1]

Max Biaggi sarebbe ormai solo un ricordo per la cantante sarda. A farle battere (di nuovo) il cuore – a quanto pare – è un ex naufrago come lei

Galeotti sarebbero stati i mesi in Honduras. Lei, intenta a curarsi le ferite ; lui, single pronto a un nuovo amore. Bianca AtzeiJonathan Kashanian, un bagno dopo l’altro, una notte sotto le stelle dopo l’altra, avrebbero così scoperto un certo feeling.

Che, dopo la fine dell’Isola dei Famosi, si sarebbe trasformato in qualcosa di più. Se lo lascia sfuggire lui, già vincitore del Grande Fratello 5, opinionista e contrario a qualsiasi etichetta («Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna»).

Infine da Barbara d’urso, durante un’intervista, Jonathan dichiara quasi in lacrime di felicità che al momento non può fare a meno di stare vicino alla cantante. Non si sa spiegare se è amore, ma a loro al momento va bene così.

Fonte: https://www.vanityfair.it/people/gossip/2018/05/21/bianca-atzei-nuovo-amore-jonathan-kashanian-isola-dei-famosi-foto-gossip.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.