Al ‘Grande Fratello 2018’ vacilla l’amicizia tra Filippo e Danilo.

Nel corso della sesta puntata del reality, è stato chiesto a Aquino di salvare uno dei suoi compagni dalla possibilità di finire in nomination. Il gieffino ha scelto Matteo Gentili. Contri è rimasto profondamente deluso dal suo gesto.

La sesta puntata del ‘Grande Fratello 2018‘ ha generato uno scontro tra Danilo Aquino e Filippo Contri. Nel corso della serata è stata prevista una seconda eliminazione. I nomi dei concorrenti da mandare in nomination sono stati ottenuti con il classico meccanismo a catena. Quando è stato chiesto a Danilo di salvare uno dei suoi compagni, la sua scelta è ricaduta su Matteo Gentili. Filippo è apparso molto deluso dall’amico.

La delusione di Filippo Contri

Filippo Contri ha spiegato a Danilo Aquino di non riuscire a comprendere il senso della sua scelta. Gli ha ricordato di essere stato l’unico a difenderlo quando Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri si sono scagliati contro di lui. Matteo Gentili, al contrario, ha preferito non intervenire e starsene a giocare a bocce con Alessia Prete:

“No non ti capisco. L’ho detto anche ad Angelo. E non c’entra il fatto che mi stai remando contro. C’entra un’altra cosa. Io ho dimostrato molto di più. Io mi sono messo in gioco di più per te. Quando c’erano le litigate, Matteo giocava a boccette con Alessia. Io stavo là con te invece, perché mi dava fastidio che infangassero la tua reputazione”.

La lite a cui si riferisce Filippo Contri

Filippo Contri fa riferimento a uno scontro avvenuto qualche giorno fa. Danilo Aquino era in confessionale con gli altri uomini della casa del ‘Grande Fratello 2018′ quando avrebbe pronunciato una frase poco carina nei confronti di Lucia Bramieri, riferita prontamente alla diretta interessata da Simone Coccia Colaiuta. Filippo Contri – notando che il fidanzato di Stefania Pezzopane stava accusando Danilo di sessismo – è intervenuto per difendere l’amico e ridimensionare l’accaduto.

Le motivazioni di Danilo Aquino

Danilo Aquino ha confidato a Lucia Orlando che lei è l’unica che salverebbe in caso di nomination. Quando si tratta di Filippo Contri e Matteo Gentili, invece, è pronto a fare a sorte. Il gieffino si è chiesto se Filippo non l’abbia difeso solo per guadagnarsi la certezza di essere salvato o non nominato da lui:

“Quando mi mettono davanti a una scelta, se c’è Lucia di mezzo salvo Lucia. Se ci sono Matteo e Filippo tiro i dadi. Non sto giocando, io sono così nella vita. Quando una persona mi dà, io gli do indietro. Matteo mi ha dato tanto. Filippo dice che lui mi ha dato di più, ma quello che ha fatto lo avrei fatto anch’io. Se poi mi ha difeso solo per assicurarsi che io lo salvassi allora poteva non farlo. Ci sta che possa rimanerci male, non ce l’ho con lui. Io ho la coscienza a posto. Io la sera dormo”.

Fonte: https://gossip.fanpage.it/grande-fratello-2018-filippo-contri-accusa-danilo-aquino-ti-ho-sempre-difeso-e-non-mi-hai-salvato/.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.