Dopo i rumors, arriva la conferma. Anzi, una mezza conferma.
jeremias_rodriguez_post_dedica_giulia_de_lellis

Una settimana fa lo scoop del settimanale “Nuovo”, secondo cui Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis si stanno frequentando, oggi la confessione di lui: il corteggiamento è in corso.

A fare il primo (e, al momento, l’unico) passo è stato Jeremias, che giorni fa ha mandato un messaggio di “abbordaggio” alla giovane romana, reduce dalla fine della relazione con Andrea Damante.

“Le ho scritto io per primo un messaggio e lei mi ha risposto – racconta – Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà… Mi dovete dar tempo”.

L’interesse c’è:
“E’ vero, non rispondo mai al telefono, nemmeno se mi chiama mia madre – prosegue – Ma con Giulia sono stata io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio.
Quando le mando un messaggi ricevo sempre le sue risposte”. All’orizzonte il primo appuntamento dei due: “Ancora non ci siamo visti. Un’uscita in programma? Chissà…”

E pensare che i due, in tempi non sospetti, hanno già “convissuto”. Già perché insieme hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, dove però non si sono degnati di uno sguardo (almeno all’apparenza).

Lui, infatti, all’epoca era impegnato in una turbolenta relazione con Sara Battisti, e lei innamorata persa dal suo Andrea (con cui poi è finita in modo molto polemico, tra presunti tradimenti e frecciate…)

Se son rose…

Fonte: http://www.today.it/gossip/love-corn/giulia-de-lellis-jeremias-rodriguez-flirt-conferma-intervista-24-maggio-2018.html.

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.