panariello-pieraccioni-laura-torrisi-film

“Quando esco con una donna”, rivela il regista in esclusiva al settimanale Oggi: , “gioco a carte scoperte”. Nel suo ultimo film “Se son rose”, avrebbe voluto l’ex compagna.

Leonardo Pieraccioni si racconta in esclusiva al settimanale Oggi (in edicola). “Quando esco con una donna”, rivela, “le dico subito… di considerarsi già una ex”. Il regista parla anche del suo nuovo film e dell’ex compagna, madre di Martina, Laura Torrisi

“GIOCO A CARTE SCOPERTE” – Nel raccontare il suo nuovo film Se son rose al settimanale Oggi, Leonardo Pieraccioni dice: «Ero stanco di pensare che fossi adatto a un lungo fidanzamento. Ora, quando esco con una donna, dico: “Ti dispiace se ti presento come la mia prossima ex?… Sono uno che gioca a carte scoperte e di cui non bisogna avere paura. Al contrario di chi dice: “Vivremo sempre insieme, con cinque pargoli” mentre dentro di sé sa che il suo fiato è corto assai».

“IN COPPIA DA QUANDO HO 20 ANNI” – A Oggi, Pieraccioni conferma che la difficoltà ad affrontare un rapporto lungo non è per l’ansia dell’eterno playboy. «Ma no, i playboy sono bellini fino a 38 anni. Piuttosto per passare una mattina da soli. Che poi io sono stato fidanzato da quando avevo 20 anni fino a cinque anni fa, più o meno, quindi ho cognizione di causa».

 

“NON POSSO DIRTI LE STESSE COSE” – E proprio sulla sua ex Laura Torrisi, a cui aveva chiesto di recitare nel film (e che considera “perfetta”:), racconta un aneddoto amaro e divertente: «Non è che mi abbia proprio gettato il copione in faccia, ha detto: “Non posso dirti nel film le cose che ti dicevo nella vita”».

 

Fonte http://www.oggi.it/gossip/amori/2018/12/05/parla-leonardo-pieraccioni-con-me-le-fidanzate-diventano-subito-ex-e-lultimo-no-di-laura-torrisi-esclusivo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.