grande-fratello-vip-ilary-blasi-fabrizio-corona-flavia-vento-silvia-provvedi

Continua a far parlare la lite fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante una diretta del Grande Fratello Vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, in cui l’ex re dei paparazzi era andato per confrontarsi con l’ex fidanzata Silvia Provvedi,

reclusa e ora finalista del reality. Lo scontro ha avuto una lunga coda sui social, con Corona che ha continuato ad attaccare prima Ilary e poi il marito,

l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Poco dopo Fabrizio ha prima fatto un dietrofront, chiedendo scusa alle altre parti in causa, e poi i suoi avvocati hanno provveduto a far sapere che la lite era stata concordata e che serviva per aumentare gli ascolti della trasmissione.

Inutile dire che alle motivazioni addotte dal team Corona ha risposto prima Ilary e ora Alfonso Signorini, presente durante la bagarre, spiegando che erano in studio tanto i genitori della Blasi quanto Totti e che gli autori avevano cercato in tutti i modi di fermare la conduttrice.

 

Signorini, opinionista del GFVip, ha dato la sua versione ospite a “Mattino cinque”: “In questi giorni si è scritto di tutto – ha fatto sapere – Gli avvocati di Corona hanno dichiarato che lo scontro faceva parte di un copione, che era tutto programmato.

Parlano di un teatrino per risollevare gli ascolti. Io vi dico che non è assolutamente vero. Questa è stata una cosa improvvisa. Io con i miei occhi ho visto gli autori che cercavano in ogni modo di fermare Ilary mentre parlava”.

E’ proprio la reazione della Blasi che confermerebbe l’essenza di un copione: “Sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni programmati sulla sua vita privata. Anzi, la sua reazione è dovuta ad un qualcosa che teneva nascosto da anni, qualcosa che non vedeva l’ora di tirare fuori dopo 13 anni.

Io non sono intervenuto perché era un questione privata tra due persone, io ero un terzo incomodo. Non c’entravo nulla in quell’occasione. Qualsiasi cosa avessi detto sarebbe stata fuori luogo”.

 

Lui avrebbe preferito che non si scatenasse la Guerra in diretta, anche per la numerosa presenza di parenti dietro le quinte: “Devo dire la verità, come ho detto a Ilary, non avrei tirato fuori questa cosa, perché non c’entrava nulla con il GF.

Capisco però la reazione di una donna che aveva una questione da risolvere. Cosa è successo dopo? Fabrizio ha dato di matto, ha lanciato anatemi. Lei invece era calmissima. Però c’era molta tensione.

C’erano i genitori di lei e Francesco Totti dietro le quinte ed erano molto tesi. Lui era arrabbiato certamente, molto teso, però non si è incrociato con Fabrizio. Nemmeno noi abbiamo più visto Corona.

Fabrizio invece sarebbe dovuto tornare in studio a salutare, se tutto fosse andato secondo i piani. Invece l’abbiamo visto sui social mentre era infuriato. Dopo però ha chiesto scusa”.

Fonte https://www.leggo.it/gossip/news/lite_ilary_blasi_fabrizio_corona_alfonso_signorini_totti_dietro_le_quinte-4157637.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.