mara-venier-barbara-durso-domenica-in-domenica-live-share-ascolti

Barbara d’Urso il prossimo anno tornerà con cinque programmi tutti su Canale Cinque: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16, La Dottoressa Giò ed un nuovo format in prime time.

A confermarlo è stata la stessa Barbara d’Urso che ha letto in diretta TV (tutta gongolante) il comunicato stampa diffuso da Mediaset.

“Autunno da record per Barbara d’Urso” / “Programmi ai vertici degli ascolti” / “Con Barbara un’unione professionale vincente” / “Barbara è una stakanovista”.

Oltre i programmi in prima serata con La Dottoressa Giò (da metà gennaio), il nuovo format da lei ideato (da febbraio) ed il Grande Fratello (da aprile), Santa Barbara da Cologno Monzese tornerà anche con i classici Pomeriggio Cinque (dal 7 gennaio) e Domenica Live (dal 13 gennaio), quest’ultima però in versione accorciata.

Dal prossimo anno, infatti, per “garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta“, Domenica Live non durerà cinque ore, ma solo due. Le nuove puntate domenicali infatti non inizieranno alle 14:00, ma alle 17:20.

Con questo nuovo orario Domenica Live non si scontrerà più con Domenica In, dato che lo show di Mara Venier manterrà anche il prossimo anno l’orario standard 14:00 – 17:30.

Con chi si scontrerà, quindi, la Zia Mara? Il comunicato stampa di Mediaset recita: “Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”, facendo quindi ipotizzare che potrebbero replicare la stessa programmazione settimanale con il terzetto di soap Una VitaBeautifulIl Segreto.

Mara Venier contro Brooke Logan.

Fonte https://www.bitchyf.it/domenica-live-2019/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.