walter-nudo-verissimo-

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo, ospite a Verissimo, si racconta e torna a parlare del rapporto con sua moglie e con i suoi figli

Sono passati alcuni giorni da quando il Grande Fratello Vip 3 si è concluso, vedendo la vittoria di Walter Nudo. L’attore fin dal primo giorno ha conquistato a pieno il cuore del pubblico, che settimana dopo settimana ha imparato a conoscerlo sempre più a fondo, decidendo di premiarlo con la vittoria. Con la sua ironia, i suoi modi gentili e i suoi modi di fare, l’uomo si è guadagnato il montepremi finale, scontrandosi con Andrea Mainardi. Finito il reality, il gieffino è tornato alla sua vita quotidiana, ritrovandosi anche con i figli Elvis e Martin, regalando grandi emozioni a tutti i telespettatori. A far chiacchierare, però, è stato anche il rapporto con la moglie Cèline, con la quale ci sono diversi tensioni da diverso tempo.

I due da oltre un anno sono separati, tuttavia pare che il loro legame sia ancora molto forte. Più volte, infatti, durante la durata del percorso all’interno della casa, Walter ha lasciato intendere di essere ancora fortemente innamorato della sua donna, e di aver voglia di provare a recuperare le cose. Adesso, ospite della prossima puntata di Verissimo, Nudo ha confessato di essere pronto a riallacciare i rapporti con Cèline.

Scopriamo le sue parole.

Walter Nudo a Verissimo parla di sua moglie Cèline e di Elvis e Martin

Giunto nel salotto di Silvia Toffanin, il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha dichiarato:

“La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”

Non sono mancate, inoltre, parole sui suoi figli, con i quali il rapporto non è sempre stato dei migliori:

“Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare”

Ma non è tutto.

Walter Nudo si racconta a Verissimo

Impossibile, inoltre, non parlare anche di Tatiana, sua ex compagna e madre dei suoi figli. Solo qualche settimana fa era stata pubblicata un’intervista in cui la donna attaccava Walter, accusandolo di aver abbandonato lei e i suoi ragazzi, costretti a crescere senza un padre. Pochi giorni dopo, però, Tatiana aveva ritrattato la cosa, affermando di non aver accusato Nudo, spiegando come le sue parole fossero state travisate. In merito l’attore ha aggiunto:

“Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”

Infine, Walter ha anche ammesso di aver sofferto di depressione, poco prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi:

“È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante”

Di certo adesso le cose per Walter sembrerebbero essere in ordine, e non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo e augurargli tanta felicità.

 

Fonte https://www.novella2000.it/walter-nudo-verissimo-moglie-figli/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.