alessandro-cattelan-bullismo-figlie-radio-105

Intervistato dal magazine Liberi Tutti Alessandro Cattelan ha dichiarato che non resterà molto a lungo ad X Factor e che prima o poi ‘mollerà’ il talent di Sky.
Il presentatore ha rivelato che vuole arrivare a nove edizioni e poi vedrà cosa fare (per adesso ne ha condotte otto).

«Quando mollo X Factor? Arriverò a nove, poi vediamo. Se non muoio di sonno. Ma smetterò: l’ho iniziato che non avevo figli per esempio. È una fetta grossa di vita».

Quindi almeno per un anno stiamo tranquilli.

Alessandro ha anche parlato dell’altro programma che conduce su Sky, EPCC.

“Che limite mi sono dato per il politicamente scorretto del mio programma? Diciamo che lo sto sperimentando. Stare in teatro mi ha permesso di allargare le battute sino a farle diventare discorsi. – ha dichiarato Alessandro Cattelan – Ho dedicato un monologo all’ ansia da politicamente corretto, perché oggi sembra più importante la parola che usi rispetto all’ azione che fai. Abbiamo dedicato una puntata allo humor nero: in tv c’ è pudore a ridere sulla morte, ma non è detto che tu sia una brutta persona se ridi per quel tipo di umorismo.

Sì, ho sempre detto che Epcc è lo show che ho sempre desiderato. Ora che lo fa, cosa vedo davanti? Senso di smarrimento. Questo è il tema della mia ultima chiacchierata col mio migliore amico. Io di carattere sono irrequieto, mi ha chiesto com’era andato Eppc a teatro, ho risposto: bene, talmente bene coi suoi 750mila spettatori sui sette giorni, i consensi ricevuti e per quanto mi è piaciuto, che non so immaginare lo step successivo..

Ci sono programmi più grandi o più belli, ma per me questo è il più bello che possa fare. Io, per correre, devo avere la carota attaccata al bastone. Quindi, ora, devo trovare obiettivi fuori di testa, tipo andare all’ estero, che è impossibile, ma se non alzo il livello di sfida, perdo la voglia di fare”.

Fonte https://www.bitchyf.it/alessandro-cattelan-lascera-x-factor/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.