fabrizio-corona-e-asia-argento-

Fabrizio Corona, ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha parlato del chiacchierato accordo di fidanzamento fra lui ed Asia Argento (che ha rivelato essere una fake news):

“Ma quale contratto. La storia con Asia Argento è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia. Se ci fosse stato quel famoso accordo, il servizio, ben pagato, sarebbe uscito. Le foto non sono mai uscite […] se avessimo fatto un accordo sarebbero uscite le foto, avremmo finto per altre due settimane e poi avremmo annunciato la rottura”.

Ed ancora:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.

Fino a rivelare, infine, il modo in cui Asia Argento l’ha lasciato:

“Penso che come mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite. Io penso che se facciamo vedere questa cosa, milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come lei ha lasciato me. Non vuole essere una violazione della privacy, ma una cosa ironica che ti fa capire la genialità di una persona. Saranno state le sette, le sei e mezza di sera. Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio’. Nel messaggio c’è un video, è una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il Presidente…Mi ha scritto ‘Ascolta al minuto 1.30. Addio’. Cosa diceva al minuto 1.30?: «Vaff**lo».

Ecco il brano ed il messaggio incriminato:

fabrizio-corona-asia-argento-adalet

Fonte https://www.bitchyf.it/fabrizio-corona-messaggi-asia-argento/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.