ivan-gonzalez-tina-cipollari-valeria-marini-uomini-e-donne

Ivanz Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne ha tentato in tutti i modi di resistere alla commozione, ma alla fine non ce l’ha fatta. Il bel tronista spagnolo ha ceduto alle lacrime lasciandosi andare ad un momento di debolezza. Il motivo è una sorpresa organizzata per lui da Valeria Marini, la stellare showgirl che oggi veste i panni di speciale wedding planner all’interno del dating show di Maria De Filippi, con la quale ha avuto un breve flirt all’interno della passata edizione di Temptation Island Vip.

La sorpresa di Valeria Marini

L’ex prima donna del Bagaglino sta cercando di mettere insieme quanti più elementi possibili per organizzare ai tronisti del nuovo trono classico una festa di fidanzamento che ricorderanno per sempre. Questa volta è stato il turno di Ivan Gonzalez. La soubrette ha voluto incontrare ( per cercare di avere un consiglio mirato) una persona davvero speciale per il 26enne: la nonna. Ivan ha con la donna un rapporto davvero particolare. Sin da bambino è cresciuto con lei e la sua presenza ha sopperito al vuoto lasciato dalla mancanza di un padre:

Io so che sarà un bravo papà e un bravo marito, sono l’unica che veramente lo conosce. Ha un cuore buono ed è sempre disponibile per la sua famiglia e per i suoi amici. È senza cattiveria alcuna.

La reazione del tronista di Uomini e Donne

La presenza della nonna ha fortemente destabilizzato il tronista Ivan Gonzalez che si è commosso ascoltando le parole di Vittoria, la sua seconda mamma e guardando alcuni video di lui bambino che gioca felice e spensierato al mare. Il modello ed influencer si è lasciato andare ad un toccante racconto:

Lei è la persona più importante della mia vita. Spesso all’uscita della scuola mi chiedevo perchè tutti avessero un padre tranne io, poi crescendo mi sono detto che no, non ho avuto un papà, ma di sicuro una nonna con una forza incredibile che mi ha fatto crescere.

Le lacrime non hanno lasciato indifferente la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico, commossa ha dichiarato:

Questa esterna tra la nonna di Ivan e Valeria Marini mi ha molto toccato. Ivan la tua storia mi ha veramente colpita, ti auguro di avere il meglio dalla vita. 

Subito dopo la sorpresa Ivan si è ripreso ed ha ringraziato la padrona di casa Maria De Filippi per avergli dato la possibilità di cercare l’amore della sua vita all’interno della trasmissione. Ad oggi il tronista è ancora in alto mare, lo spagnolo è infatti fortemente indeciso tra tre sue corteggiatrici, Sonia, Jennifer e Natalia.

Fonte https://gossip.fanpage.it/uomini-e-donne-ivan-gonzalez-in-lacrime-mio-padre-era-assente-ma-ho-avuto-una-nonna-incredibile/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.