maurizio-costanzo-Ignazio-Moser-e-Cecilia-Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più chiacchierate del gossip. Erano in molti a non credere nella loro relazione e, invece, la sorella di Belen e l’ex ciclista hanno sorpreso tutti. E, ora, iniziano a pensare anche ad un bebè.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Intervistati da Gente, i due hanno parlato della loro love story, hanno detto che le nozze – per il momento – non sono tra le priorità. Ma, quando si parla di bebè, la loro opinione cambia: “A un bambino ci pensiamo spesso, ne discutiamo, lo immaginiamo”, hanno svelato a Gente.

Poi Ignazio ha sottolineato di aver fatto un particolare acquisto, recentemente: “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande. Cecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”.

Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con luiha replicato leiabbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei subito – ha continuato riferendosi all’idea di diventare mamma – ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia“.

Cecilia Rodriguez, all’inizio, non era molto piaciuta alla famiglia di Ignazio, ma con il tempo le cose sono cambiate drasticamente: “Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava, ma oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità“.

La cicogna arriverà nel 2019 per Cecilia e Ignazio? Staremo a vedere.

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-genitori.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.