giulia-salemi-francesco-monte-moschino

Francesco Monte e Giulia Salemi sono la super coppia del Moschino Fashion Show che va in scena a Roma, a Cinecittà. Il pugliese e l’influencer, che proprio al GF Vip, nella Casa di Cinecittà, hanno iniziato la loro storia d’amore, all’evento moda non si perdono mai di vista. Solo coccole e baci per i due, che catturano l’attenzione dei tanti fotografi presenti.

giulia-salemi-francesco-monte-moschino
Francesco Monte e Giulia Salemi innamoratissimi al Moschino Fashion Show a Roma

Abito black per la 25enne, che ha appena iniziato la dieta e vuole tornare al suo peso forma, t-shirt bianca con il logo del famoso brand e pantaloni neri per l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia Salemi e Francesco Monte al Moschino Fashion Show a Roma sono inseparabili. L’ex modella, ora tornata a calcare i set con gli shooting, rimane ‘avvinghiata’ all’uomo di cui si è pazzamente invaghita. Ha fatto di tutto per conquistarlo, con pazienza e tenacia: pare proprio essere riuscita nel suo scopo. Francesco sorride cotto dell’affascinante e simpatica mora.

Jeremy Scott programma il Moschino Fashion Show a Roma per l’8 gennaio e fa le cose in grande: la sfilata uomo è un evento kolossal in cui il marchio omaggia Federico Fellini, che a Cinecittà ha girato alcune delle sue pellicole più iconiche. I Fralemi non bucano l’appuntamento e sono tra gli ospiti della serata mondana insieme a molti altri vip.

I Fralemi anche al tavolo, durante la sfilata, si riempiono di baci

Francesco Monte e Giulia Salemi stanno bene insieme e non si stancano di farmi ammirare dagli altri. Oggi saranno sempre in coppia al Pitti Uomo, gioiosi e raggianti più che mai.

 

 

Fonte https://www.gossip.it/news/francesco-monte-giulia-salemi-moschino-fashion-show-roma-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.