jeremias-rodriguez-isola-dei-famosi-verissimo-honduras

Jeremias Rodriguez, ospite a Verissimo, pronto a partire per l’Isola dei Famosi 2019 nonostante l’infortunio

 

Jeremias Rodriguez, ospite domani Verissimo, parla della sua caduta in montagna che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta il suo infortunio subito durante le vacanze di Natale: “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aggiunge tra il serio e il faceto – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

Cecilia Rodriguez, la dolce dedica a Jeremias e Belen: ‘Nessuno vi faccia mai del male’

Il legame speciale tra Jeremias, Cecilia e Belen Rodriguez

 

In merito alle voci di sua sorella Belen, che non vedrebbe di buon occhio la sua partecipazione all’Isola, confessa: “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.

Oltre all’incidente sulle piste subito da Jeremias, nella famiglia Rodriguez non è un momento particolarmente sereno neppure per papà Gustavo. A tal riguardo il ragazzo confida: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/592528/isola-dei-famosi-2019-jeremias-rodriguez-infortunio-verissimo

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.