diletta-leotta-Ten-Years-Challenge-10-years-challenge

Ten Years Challenge, Diletta Leotta pubblica la foto di 10 anni fa e la sua bellezza è straordinaria. 
Sta letteralmente imperversando sul web la 10 Years Challenge. Questa gara, se così vogliamo chiamarla, sta coinvolgendo tantissimi vip nel postare su Instagram una foto di loro di 10 anni fa. Abbiamo visto le foto di Simona Ventura, di Alessia Marcuzzi e ora arriva anche la foto di 10 anni fa di Diletta Leotta.

Ten Years Challenge, Diletta Leotta: come è cambiata!

La famosa presentatrice di Diretta Gol il programma in onda su Dazn, sta facendo molto parlare di sé. La sua bellezza è costantemente pubblicata tramite vari scatti su Instagram e i fan sono impazziti di gioia nel vedere come è cambiata la Leotta in 10 anni. La foto postata per la Ten years Challenge vede una Diletta giovanissima, alle prime armi e sicuramente molto diversa. Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età. Anche se ricordiamolo, Diletta Leotta ha solo 28 anni!

diletta-leotta-Ten-Years-Challenge-10-years-challenge

diletta-leotta-Ten-Years-Challenge-10-years-challenge

diletta-leotta-Ten-Years-Challenge-10-years-challenge

Diletta Leotta Instagram: lo scatto di 10 anni fa per la Challenge

I fan hanno così potuto constatare come Diletta sia bellissima. Ieri e oggi senza alcun tipo di dubbio. Sicuramente avranno anche apprezzato la naturalezza degli scatti postati dalla conduttrice che non ha avuto alcun tipo di timore nel mostrarsi magari un po’ struccata o meno in tiro e alla moda come invece siamo soliti vederla nelle ultime pubblicazioni su Instagram. Tuttavia non sono mancati commenti poco carini da parte di alcuni haters: “Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta” e ancora “Non sembri neanche tu!”. Ma nonostante questi, tantissimi sono stati i complimenti da parte dei suoi fans. E voi cosa ne pensate? Era più bella ieri o oggi? Per noi è sempre mozzafiato!

Fonte https://velvetgossip.it/2019/01/16/diletta-leotta-10yearschallenge-ecco-comera-10-anni-fa-foto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.