barbara-durso-sorella-eleonora-dottoressa-gio

Per la prima volta, Barbara D’Urso ha ospitato sua sorella Eleonora a Domenica Live. L’occasione è naturalmente la collaborazione artistica per La dottoressa Giò, in cui la conduttrice è protagonista, mentre Eleonora D’Urso interpreta il ruolo di Chiara. Una serie di filmati e immagini ha raccontato la vita delle due sorelle, che peraltro si sono ritrovate di recente dopo un lungo periodo di lontananza. Il tutto tra lacrime e risate, con Barbarella commossa più di una volta. Esilarante, poi, l’ingresso in trasmissione della madre di Eleonora, Wanda. Lei e Barbara sono infatti sorellastre: sono entrambe figlie di Rodolfo D’Urso, ma sono nate da madri diverse, anche se Carmelita chiama spesso la simpatica signora Wanda “mamma”.

Chi è Eleonora D’Urso, l’emozionante racconto

Attualmente Eleonora D’Urso dirige un teatro di Genova, ma ha alle spalle una lunga carriera in televisione. Ha recitato in serie tv come Classe mista 3A, Il maresciallo Rocca, Una donna per amico e Carabinieri e in diversi episodi di Don Matteo. Ha inoltre interpretato il ruolo di Valentina Rocca nella soap opera Cuori rubati. Si è sposata nel 2016 con Michele, un ingegnere che ha conosciuto in circostanze molto particolari. Come ha spiegato a Domenica Live, lui era un volontario che la aiutò dopo un’alluvione che devastò Genova e che distrusse anche il suo teatro.

Tra questi angeli del fango c’era un uomo che mi ha rubato il cuore. Avevo una storia e l’ho chiusa prima di affidarmi a quest’uomo. Dopo 9 mesi mi ha chiesto di sposarlo. La sua famiglia mi ha accolto e gliene sarò sempre grata, perché mia madre vive a Napoli e noi stiamo a Genova.  Se oggi riesco a fare tutto quello che faccio e ho questa determinazione, è solo merito di mio marito. Grazie a mio marito che mi sopporta e mi supporta.

Un filmato ha mostrato alcuni momenti delle nozze, cui si è aggiunto il simpatico aneddoto di Barbara D’Urso: “Mia sorella è cretina come me, sennò non sarebbe mia sorella. Infatti appena è arrivata all’altare si è ricordata che aveva lasciato il bouquet in hotel. A dieci chilometri di distanza“.

<

Il rapporto ritrovato tra le due sorelle

In un’intervista rilasciata in questi giorni su DiPiù, la D’Urso aveva raccontato di aver vissuto un periodo difficile con la sorella: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Sulla sua numerosa famiglia, Barbarella ha inoltre spiegato: “Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”.

Fonte https://tv.fanpage.it/barbara-durso-presenta-la-sorella-eleonora-e-piange-lei-e-cretina-come-me/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.