isola-dei-famosi-2019,moser,alvin

Alessia Marcuzzi è entusiasta. Look casual chic per la conduttrice che posa prima da sola e poi con le sue nuove opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, davanti ai fotografi prima della conferenza stampa dell’Isola dei Famosi, questa del 2019 è l’edizione numero 14 del reality show. Poco dopo ai giornalisti rivela: “E’ Alvin il vero inviato!”. Tutti rimangono a bocca aperta. Per giorni è stato ritenuto che in Honduras fosse stato incaricato del ruolo Filippo Nardi.

Alessia marcuzzi casual chic per la conferenza stampa dell”Isola dei Famosi’ 2019

E’ la quinta edizione delll’Isola dei Famosi questa che prende il via dal 24 gennaio 2019 su Canale 5. Alessia Marcuzzi è felice di avere accanto Alba e Alda. “Non vedo l’ora di cominciare”, sottolinea ai giornalisti.

isola-dei-famosi-alda-deusanio-alba-parietti-alessia-marcuzzi
La 46enne con le nuove opinioniste del reality: Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Improvvisamente parte un video registrato il 14 gennaio scorso: Filippo Nardi, Alvin e Alessia Marcuzzi rivelano che il vero inviato del reality è Alvin. “Abbiamo fatto questo scherzo, perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano”, spiega la Pinella.

Le sorprese dell’Isola dei Famosi 2019 non sono finite qui. In conferenza stampa Alessia dice ancora: “Ci saranno delle polene. Nella prima settimana le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Arriveranno in studio nella prima puntata e partiranno poi per l’Honduras. Avranno un ruolo particolare”. Le polene sono due concorrenti con esperienze con i reality che staranno lì per una settimana. I concorrenti decideranno a fine settimana, per cinque puntate, chi rimarrà e chi invece eliminare. Durante la sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente.

isola-dei-famosi-alda-deusanio-alba-parietti-alessia-marcuzzi
La conduttrice con le opinioniste, Cristina Farina di Magnolia e Roberto Cenci, regista dell”Isola’

All’Isola in questa edizione, di 12 puntate che andranno in onda il giovedì, ci sarà anche il Cocco d’Oro, una vero tesoro: chi lo troverà accederà direttamente in finale. In molti chiedono anche di Jeremias Rodriguez. Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, presente in conferenza stampa con Giancarlo Scheri, direttore di rete, e Roberto Cenci, regista dello show, insieme ai vertici di Magnolia, che lo produce, fa sapere: “Stiamo aspettando di capire se sarà dichiarato idoneo alla partenza”. Nel caso in cui i medici non dessero l’ok, potrebbe essere sostituito più avanti.

Alessia Marcuzzi con Giorgio Restelli e Giancarlo Scheri

Si parla anche dei finalisti di “Saranno isolani” che per una settimana saranno galeotti. Alla fine un uomo e una donna rimarranno sull’Isola e gli altri saranno eliminati.

I protagonisti del reality show durante la conferenza stampa

Immancabile sul finire dell’incontro con la stampa la domanda sul tanto chiacchierato ‘cannagate’ della scorsa edizione. Striscia la Notizia fa il suo mestiere, Alessia è stata bravissima. I nostri programmi sono liberi di fare il loro mestiere”, sottolinea Scheri. “E’ stata un’edizione non facile. Quando è accaduto il cannagate, io mi sono rivolta alla rete e tutti hanno convenuto che, non essendo un programma giornalistico, alcune cose andavano trattate in altre sedi – precisa Alessia Marcuzzi – Striscia ha fatto il suo lavoro, grazie alla var hanno intercettato il momento in cui l’ha detto.. Sono una mamma di un ragazzo adolescente, lì in Honduras si rischia fumando una canna, mettere alla gogna il ragazzo per aver fatto una cosa sicuramente grave, se l’ha fatto,  non mi sembrava giusto. Va bene tutto, probabilmente ho fatto fare ascolti a tutti, perché Striscia ha fatto ascolti, noi abbiamo fatto ascolti. A posteriori farei la stessa cosa”.

 

 

Fonte https://www.gossip.it/news/isola-dei-famosi-2019-conferenza-stampa-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.