nicoletta-larini-stefano-bettarini-alessia-mancini-isola-dei-famosi

Stefano Bettarini è sbarcato all’Isola dei Famosi nella terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore, ufficialmente un naufrago, a questo punto si è meritato l’appellativo di “collezionista di reality”: con l’Isola ha fatto poker, dopo La Talpa, Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. In occasione della sua partenza per l’Honduras, sulle pagine di Spy ha parlato la sua compagna Nicoletta Larini, che il pubblico ha conosciuto in tv, proprio a Temptation Island Vip. La giovane toscana ha fatto un’inattesa rivelazione sul fidanzato: il Betta avrebbe dovuto sbarcare come naufrago già la scorsa edizione, ma fu proprio Nicoletta a vietarglielo. Il motivo? All’Isola era presente una ex di Stefano, vale a dire Alessia Mancini.

Il flirt tra Bettarini e la Mancini già citato al GF Vip

Il rapporto di Bettarini con l’Isola, del resto, è sempre stato piuttosto “turbolento”. Pare che dovesse partecipare già nel 2016, ma allora a porre il veto sarebbe stata la ex Simona Ventura, con cui all’epoca i rapporti erano pessimi. Poi, il toscano sbarcò nel reality nel 2017, in veste di inviato. Quindi, l’obiettivodi gareggiare fu sfiorato nel 2018: “Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality ma io non volevo“, ha spiegato la Larini, “C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla“. Stefano e Alessia, infatti, hanno avuto un flirt in passato. Per la cronaca, lei fu uno dei nomi citati da Bettarini nella famosa confessione-scandalo a Clemente Russo al GF Vip. C’è comunque da scommettere che un loro incontro all’Isola non avrebbe creato imbarazzo, dal momento che la Mancini è felicemente sposata da anni con Flavio Montrucchio.

Nicoletta su Bettarini

Ora, l’idea di vedere il fidanzato per alcuni mesi su una spiaggia con altre donne non turba affatto la Larini. Facendo riferimento alle vicissitudini che hanno quasi separato la coppia a Ti Vip, ha dichiarato: “Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate“. La coppia oggi è in splendidi rapporti con Simona Ventura, tanto da passare le vacanze natalizie con lei, e Nicoletta ha così commentato la nuova storia d’amore della conduttrice: “Sono felice di vederla felice e innamorata di Giovanni Terzi. Stanno davvero bene insieme, come me e Stefano”.

Nicoletta Larini contro Kaspar Capparoni

Nicoletta, da parte sua, ha escluso l’idea di partecipare in un futuro all’Isola dei Famosi: “Ho seguito le prime puntate di quest’Isola. Ho anche televotato. Io amo questo reality da spettatrice. Come concorrente non riuscirei a sopravvivere”. Infine, una frecciatina a uno dei concorrenti: “Ho votato per far uscire Kaspar Capparoni. Non mi piace chi mette in dubbio l’operato delle persone che lavorano dietro le quinte. L’ho trovato ripetitivo e pesante“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/nicoletta-larini-vietai-a-stefano-bettarini-lisola-2018-cera-la-sua-ex-alessia-mancini/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.