isola-dei-famosi-alvin-marcuzzi-otelma

Isola dei Famosi, salgono a quota tre i ritiri in questa sfortunata edizione.

Dopo John Vitale (tornato prematuramente in Italia dopo una denuncia ricevuta da Barbara d’Urso) e Francesca Cipriani (che ha mollato dopo tre giorni perché psicologicamente non pronta ad affrontare un nuovo reality a distanza di otto mesi), anche la modella Youma Diakite ha deciso di ritirarsi.

Youma ha abbandonato il gioco allo scoccare del dodicesimo giorno per “motivi personali”, forse dovuti al figlio che ha sempre dichiarato di essere contrario all’esperienza da naufraga della madre.

“Vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa…”.

In due settimane e tre puntate in prima serata la Diakite è stata completamente trasparente, quindi presumo che nessuno sentirà la sua mancanza.

Non potrò dire lo stesso qualora il medico imponesse il ritiro a Paolo Brosio, considerando il suo attuale stato di salute. Mi auguro però non accada: Paolo è uno dei pochi ad animare i prime time.

 

 

isola-dei-famosi-alvin-marcuzzi-otelma

Fonte https://www.bitchyf.it/isola-dei-famosi-concorrente-ritirata/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.