fabrizio-corona-belen-stefano-de-martino

The King Corona Magazine ha svelato i retroscena sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il settimanale di Corona, Belen e Stefano si sarebbero riavvicinati prima di tutto per loro figlio Santiago. I due usciranno allo scoperto solo quando saranno sicuri della loro storia.

“Venerdì, sabato e domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.

Nel cuore della bella argentina ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino.

Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore.”

E pensare che il mese scorso Corona ha fatto una bella dichiarazione a Belen.

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme – si legge nell’autobiografia di Corona – non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/belen-stefano-stanno-insieme-corona/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.