Ilary Blasi e Francesco Totti sono appassionati fan di “Gomorra“. La conduttrice tv e l’ex Capitano della Roma stanno sul divano pronti a gustarsi il gran finale della quarta serie. Con loro ci sono la sorella dell’ex Letterina, Melory Blasi, e suo marito, Tiziano Panicci. Con i quattro anche Cristian, il primogenito di Ilary e Francesco.

Ilary Blasi e Francesco Totti fan di ‘Gomorra’: davanti la tv per il finale di stagione della serie con il figlio Cristian, Melory Blasi e il marito

Non vogliono perdersi il colpo di scena che arriva proprio sui titoli di coda. Incollati davanti alla televisione Ilary Blasi, con tanto di copertina addosso per proteggersi dal freddo, e Francesco Totti sono pronti a gustarsi il finale di stagione di “Gomorra”, una serie tv che piace moltissimo a tutti e che fa faville su Sky Uno con lo share. Lo scatto che li ritrae seduti sul divano pronti a godersi la serata la posta la sorella di Ilary, Melory. Totti, sempre via social, scherza con il cognato e scrive: “Tiziano mi sembra Enzo”. Fa riferimento a Sangue Blu, il boss di Forcella di “Gomorra”. Melory replica immediatamente ribattezzando il marito come “Tiziano Blu”.

La conduttrice tv 38enne condivide sul suo profilo Instagram una delle rare foto di Isabel, la figlia di 3 anni

Gli sketch non fanno altro che mostrare come Francesco Totti e Ilary Blasi conoscano alla perfezione i personaggi di “Gomorra”, che seguono sin dall’inizio, ormai quattro anni fa. E’ una lunga serata ricca di colpi di scena che li cattura. Con i due non ci sono Chanel e Isabel, le due figliolette.

La più piccola, di soli 3 anni, ci pensa mamma Ilary Blasi a mostrarla sul suo profilo Instagram. La bionda 38enne pubblica una delle rare foto della bambina, immortalata mentre è tutta presa in cameretta a giocare. E’ uno scatto tenero quello della piccola principessa. Pazzo d’amore il papà. Francesco Totti commenta: “Amore mio”.

Fonte https://mobile.gossip.it/news/ilary-blasi-francesco-totti-gomorra-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.