Non solo musica: Emma Marrone, 35 anni, sbarcherà anche al cinema, nelle vesti di attrice. A volerla non un regista qualsiasi, ma uno dei director più famosi e influenti d’Italia, Gabriele Muccino. A dare la news è stata la stessa cantante salentina che ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio in cui ha spiegato il progetto che la vedrà al fianco di attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Kim Rossi Stuart. La pellicola in questione è intitolata ‘I migliori anni’. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista nel febbraio del 2020.

Emma Amrrone, lacrime di gioia: “Sono fuori di testa. Grazie per l’incoraggiamento”

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata”, scrive Emma sul suo profilo Instagram a corredo della foto che mostra il titolo della sceneggiatura di ‘I migliori anni’.
“Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è – prosegue la cantante –
Ma ci voglio provare, voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita.” La Marrone poi chiosa: “Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!”. Infine, in una Stories, tra lacrime di gioia, confessa il sano timore dell’avventura che l’attende: “Sono fuori di testa per la paura, piango da sola. Grazie per i vostri messaggi di incoraggiamento. L’affetto non è mai scontato”.

‘I migliori anni’: trama e cast del film

‘I migliori anni’ narreranno la storia di quattro amici (Giulio – Pierfrancesco Favino, Gemma – Micaela Ramazzotti, Paolo – Kim Rossi Stuart, Riccardo – Claudio Santamaria); un viaggio lungo circa quarantanni che racconterà la vita dei protagonisti dal 1980 ad oggi. Una trama che mescolerà successi, delusioni, speranze e tante altre emozioni. Le riprese del film avranno luogo a Roma e dureranno circa nove settimane. La pellicola, distribuita da 01, uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio del 2020.

Fonte https://www.gossipetv.com/emma-marrone-lacrime-gioia-sara-attrice-gabriele-muccino-418827

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.