barbara-d-urso,pomeriggio-cinque-grande-fratello-domenica-live-gossip

Barbara d’Urso, dopo essere stata intervistata da Repubblica, ha tirato le somme sul suo ultimo anno televisivo anche ai microfoni di Circo Massimo, il programma radiofonico mattutino condotto da Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto su Radio Capital.

La conduttrice, come ha riportato fedelmente Trendit, ha confermato che il prossimo anno tornerà con tutte e quattro le sue trasmissioni (Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Grande Fratello) e che se non ha accettato le due nuove puntate di Live è perché non voleva far stancare il pubblico della sua faccia.
Secondo quanto trapelato in rete un paio di settimane fa, infatti, Live Non è la d’Urso sarebbe dovuto andare in onda fino a luglio.

“Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr), ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.

Corteggiata da Mediaset, ma anche dalla Rai:

“Adesso non potrei rinunciare a nessuno dei miei programmi. Pomeriggio 5 mi ha cambiato la vita, mi ha portato a trasferirmi a Milano da Roma, sono in diretta tutti i giorni, mi consente di portare avanti le mie battaglie. Sono orgogliosissima, sono riuscita a far approvare la legge che permette di mettere le telecamere negli asili e nei centri per anziani, quindi a quello non potrei mai rinunciarci. Domenica Live è Domenica Live, l’ho creata sulla mia pelle. Al Grande Fratello mi diverto da pazzi. E Non è la d’Urso è un gioiellino. […] Sono da 15-16 anni a Mediaset in esclusiva , ho un rapporto di forte stima reciproca con Pier Silvio Berlusconi, ma ci sono stati degli abboccamenti da parte della Rai… Ancora per un po’ sono qui, poi vediamo che succede”.

Barbara ha poi risposto a chi l’accusa di fare una tv trash ed una tv del dolore.

“Cosa significa televisione trash? È trash quello che sto facendo con Pamela Prati? Allora sono diverse trasmissioni a essere trash. È trash il Grande Fratello? Allora tanti reality lo sono. Allora tutta la televisione del mondo è trash. Tv del dolore? Le accuse non mi toccano. Io faccio una trasmissione sotto testata giornalistica, mi occupo dei fatti del giorno. E se c’è una donna che viene uccisa da suo marito e la madre, cercata da tutte le televisioni, decide di venire in trasmissione e fare un appello, piangendo, con Barbara d’Urso, cosa faccio? Dico no? Io sono ben felice di accogliere quella mamma che piange in diretta da me e avere l’occasione di dire alle donne ‘Chi ti picchia non ti ama’, come faccio da 12 anni. Se la chiamano televisione del dolore, chi se ne frega. Io sto cavalcando una mia battaglia. La vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati è diventata così importante per gli italiani perché non è più una storia di gossip, ma una cosa giudiziaria. Tutto è partito da Dagospia, poi sono uscite cose assurde. Probabilmente dietro ci sono delle truffe, e c’è un universo gravissimo. Da anni mi preoccupo di truffe amorose, ma questa cosa è diventata ancora più pesante quando una signora ha riconosciuto il suo bambino quale Sebastian, finto figlio di Mark Caltagirone. Sono rimasta scioccata. Ho visto i video di questo bambino che dice sono malato, sto facendo la chemio… Cose di una gravità assurda. Quindi ho affondato la lama”.

Una cosa è certa: Barbara d’Urso è divisiva, o la si ama o la si odia.

Fonte https://www.bitchyf.it/barbara-durso-pausa-tv/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.