temptation-island-

Questa sera prenderà via la sesta edizione di Temptation Island con il confermato Filippo Bisciglia e proprio come anticipato da Maria De Filippi, una coppia scoppierà dopo appena quattro ore.

“Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà […] Maria ha raccontato a Radio Deejay che a Temptation Island una coppia è scoppiata dopo 4 ore: la fidanzata ha preso subito una sbandata per un tentatore, ha iniziato a raccontare dettagli intimi del rapporto col fidanzato e lui in lacrime. Tutti scioccati, perfino la De Filippi”.

E a giudicare dall’anteprima della puntata pubblicata da WittyTv, la coppia che affronterà il primo falò è quella composta da Jessica e Andrea, con quest’ultimo arrabbiatissimo dagli atteggiamenti della compagna.
Che il trash sia con noi.

Fonte https://www.bitchyf.it/temptation-island-anticipazioni-puntata-video/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.