alessia-marcuzzi-marito-paolo-calabresi-estate

Proseguono sotto il sole caldo di un’estate trascorsa in famiglia le vacanze di Alessia Marcuzzi, travolta dalla spensieratezza di un relax che ha sempre condiviso con i fan attraverso scatti e foto social.

Dalla Spagna alla Grecia – dove è stata sorpresa dall’incontro inatteso con Tom Hanks  – passando per Londra, la conduttrice si è mostrata circondata dall’affetto dei suoi cari, della figlia Mia e delle sue migliori amiche, non mancando di sfoggiare il fisico mozzafiato esaltato da sexy bikini.

Al suo fianco, immancabile il marito Paolo Calabresi, con cui la passione dopo quattro anni non si è mai spenta.

alessia-marcuzzi-marito-paolo-calabresi-estate

Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, la coppia adesso si è concessa una fuga romantica a Formentera tra teneri baci in acqua, relax e coccole.

Lontana dalla mondanità, alle Baleari i due hanno incontrato Roberta Pitrone con il fidanzato, l’attore Alessandro Borghi, e con loro si sono divertiti un pomeriggio in acqua.

Dopo la pausa estiva, la Marcuzzi è pronta a tornare in tv: fervono, infatti, i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, secondo voci non ancora confermate ufficialmente, dovrebbe essere al timone de Le Iene.

Urge caricare le batterie, dunque, in vista dell’impegnativa stagione televisiva.

alessia marcuzzi foto chi 2-2-2

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/alessia-marcuzzi-marito-paolo-calabresi-foto-estate-2018.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.