mara-venier-dimagrita-rai-rai-uni-domenica-in

Manca davvero poco al ritorno di Domenica In che quest’anno sarà condotto dall’amatissima Mara Venier. La conduttrice veneta si sta preparando al meglio per il suo rientro in Rai e, oltre alla sua energia prorompente, appare in forma smagliante anche se totalmente cambiata: è dimagrita ben 8 chili. Ma come ha fatto? Che dieta ha seguito? Ecco cosa ha svelato la bellissima conduttrice a Gente.

Il 16 settembre torna Domenica In e quest’anno la conduzione del programma di Rai 1 è affidata all’amatissima Mara Venier. La conduttrice veneta, dopo un periodo a Mediaset, torna in Rai con una forma smagliante e un’energia travolgente. In molti si sono resi conto del suo recente cambiamento. Mara è infatti apparsa visibilmente dimagrita: ha perso ben 8 chili. In molti si chiedono come abbia fatto a perdere tutti quei chili e che dieta abbia seguito. Il settimanale Gente, in un’intervista alla conduttrice, ha svelato il suo segreto.

Il cambiamento di Mara Venier, come lei stessa rivela, è stato innescato non da un motivo estetico, bensì da un problema di salute che l’ha spinta a perdere peso. “Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista dell’ospedale Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”, ha raccontato Mara.

mara-venier-dimagrita-salute-peso-domenica-in-8-chili

La chiave del suo cambiamento non è però soltanto nell’alimentazione ma anche nell’attività fisica. La Venier ha infatti raccontato: “Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto – aggiungendo -. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”. La bellissima conduttrice nell’intervista ha poi affrontato la tematica della chirurgia estetica: “Sono abbastanza contraria, più che altro credo che a 60 anni non puoi cercare di dimostrarne 40: diventi patetica – confessando -. Qualche mese fa, però, volevo fare la blefaroplastica (una procedura chirurgica atta alla correzione delle palpebre). Avevo chiamato un chirurgo, avevo preso l’appuntamento, ma ho annullato tutto, tale e tanta era la paura”.

 

Fonte https://velvetgossip.it/2018/09/08/mara-venier-dimagrita-la-foto-che-impressiona-i-fan/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.