alessia-marcuzzi-le-iene-incidente-piedi-feet.jpeg

Dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo“. E’ l’appello scherzoso che Alessia Marcuzzi, neo conduttrice dello show “Le Iene” lancia da Instagram al suo collega ed amico, compagno di avventura, Nicola Savino.

La bella presentatrice ha infatti postato una foto che ritrae il suo piede  fasciato dopo un piccolo incidente domestico avvenuto mentre giocava con la sua piccola Mia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Un inconveniente che le è costato la frattura del mignolo. La showgirl ha però subito tranquillizzato i suoi fan e i tanti followers che hanno chiesto, preoccupati, informazioni sulle sue condizioni di salute: al momento non è assolutamente a rischio la sua presenza nella prossima puntata prevista per mercoledì 10 ottobre.

Arriva Alessia, addio a Ilary Blasi

Ilary Blasi lascia la conduzione dopo ben 10 anni. Un addio sofferto ma necessario, ha dichiarato la moglie di Francesco Totti, impegnata attualmente non senza difficoltà, visti gli ascolti ottenuti, con il “Grande Fratello Vip” (in onda questa sera su Canale5).

Lo scettro della trasmissione è stato ceduto ad uno dei volti femminili più amati della tv,  Alessia Marcuzzi (confermata anche nella prossima edizione dell’ Isola dei Famosi) ha infatti rappresentato per il pubblico un gradito ritorno. Apprezzata e seguita, la Marcuzzi si riconferma una buona padrona di casa e ritorna con entusiasmo negli studi in cui è iniziata la sua carriera, nel lontano 2005.

Una ripresa delle “redini” non semplice ma che ha visto la Marcuzzi contribuire al successo delle prime puntate. “Le Iene show”, ieri, è stato infatti il programma  più visto della prima serata con uno share del 16.24% (altissima la percentuale di giovani che lo seguono) e un totale di quasi 2.023.000 spettatori, un format che si ripropone anche quest’anno più che vincente con una squadra collaudata. Ad alternarsi al banco della conduzione non solo Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, ma anche Matteo Viviani e l’amatissima giornalista Nadia Toffa.

Fonte https://tv.fanpage.it/piccolo-incidente-per-alessia-marcuzzi-a-nicola-savino-dovrai-prendermi-in-braccio/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI