nadia-toffa-parrucca

Qual è il miglior accessorio che una donna possa sfoggiare per rendere speciale il suo look? Semplice, un sorriso smagliante e contagioso, un sorriso vitale come quello di Nadia Toffa che nonostante la malattia continua a combattere andando avanti e cercando di regalare ai fan un attimo di gioia. Anche ieri sera per la puntata domenicale de “Le Iene” la conduttrice ha completato il suo oufit con un sorriso che ha poi condiviso con i fan su Instagram.

Oltre al volto ricco di gioia Nadia Toffa ha esibito una parrucca con capelli corti nerissimi, frangetta e taglio netto, un’acconciatura a metà strada tra Liza Minelli e Mia Wallace (alias Uma thurman in Pulp Fiction).

Nella scorsa edizione e nelle prime puntate di quest’anno de “Le Iene” della domenica Nadia Toffa era apparsa dietro la scrivania del programma di Italia 1 con una parrucca bionda che replicava il suo solito taglio con capelli corti e sbarazzina.

Per i suoi outfit la Toffa ha scelto prima una giacca maschile indossata senza pantaloni come fosse un mini abito, poi un look blu elettrico dalle linee futuristiche abbinato a décolleté in vernice rosso fuoco dal tacco a spillo alto.

Nella terza puntata il cambio radicale di stile: addio abiti scuri e capelli biondi, la iena ha cambiato totalmente look, conducendo la scorsa puntata con un blazer ricoperto di paillettes arcobaleno, lo stesso indossato da Simona Ventura in una puntata di “Temptation Island”, in testa una parrucca con lunghi capelli ricci e corvini raccolti in una coda.

Il nuovo look di Nadia Toffa con caschetto e frangetta

nadia-toffa-parrucca

Ieri sera ancora un cambio di stile: la Toffa è apparsa meravigliosa con un caschetto scuro dalle linee nette e dalla lunga frangetta, indosso un tubino di pelle total black illuminato da una giacca scura con dettagli in lurex e spalline decorate da spike appuntiti in metallo. Lunghe ciglia e intenso rossetto rosso hanno dato il tocco finale ma a rendere indimenticabile l’outfit il sorriso della Toffa che in una foto pubblicata su Instagram mostra il promo piano smagliante e felice.

Poco prima Nadia aveva pubblicato sul social uno screen della puntata serale de “Le Iene” in cui esibiva il caschetto nero e scherzando col pubblico aveva citato il film “Pulp Fction” di Quentin Tarantino, alla cui protagonista femminile si è probabilmente ispirata per creare il suo outfit da sera. Abiti dalle linee futuristiche, pailllettes luminose e make up intenso caratterizzano quest’anno lo stile di Nadia Toffa a “Le Iene”, conduttrice e donna instancabile che nonostante la malattia sta dimostrando una forza incredibile, una forza che dà speranza a tante persone che ogni giorno combattono con mali incurabili.

Fonte https://donna.fanpage.it/nadia-toffa-a-le-iene-la-parrucca-dai-capelli-corti-neri-si-abbina-al-sorriso-smagliante/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.