jane-alexander-magra-gianmarco-amicarelli-elia-fongaro
Perché Jane Alexander è così magra? Se lo sono chiesto moltissimi telespettatori del GF Vip e quasi tutti gli inquilini della casa di Cinecittà.Nelle prime settimane infatti a molti non è sfuggita l’eccessiva magrezza dell’attrice. In realtà Jane è così magra a causa di una malattia, la candida intestinale, che sta contrastando con una dieta prescritta dal medico. Si tratta di un’infezione fungina che colpisce lo stomaco, causando diversi problemi, alcuni molto fastidiosi, fra cui gonfiore, rallentamento della digestione, dissenteria e perdita di peso. Proprio per questo motivo, dopo essersi ammalata, Jane ha iniziato a dimagrire.

A raccontarlo è stata lei stessa durante la prima settimana di permanenza nella casa del GF Vip. Mentre era nella Caverna con gli altri concorrenti, l’attrice ha affermato di poter consumare solamente alcuni alimenti. La sua dieta è piuttosto ristretta e questo le crea dei problemi, portandola, inevitabilmente, a perdere peso. Quando era a casa si nutriva soprattutto di frutta secca, per evitare carenze alimentari e fare il pieno di grassi buoni.

Ora che è rinchiusa nella casa di Cinecittà però deve fare una lista della spesa insieme al gruppo, rispettando il budget settimanale, per questo si è dovuta privare di alcuni cibi ed è dimagrita ulteriormente. Gli altri compagni d’avventura le hanno consigliato di chiedere al GF Vip di ricevere altri alimenti per poter seguire la sua dieta, ma lei si è rifiutata, affermando che seguirà il regime alimentare che le è stato consigliato dal medico, usando ciò che c’è in casa.

La candida intestinale è un problema piuttosto fastidioso, ma risolvibile. Jane infatti ha confidato che spera di terminare presto la cura contro l’infezione e di tornare al suo peso forma. Nel frattempo l’attrice sta facendo i conti con le pene d’amore che di certo non l’aiutano. La Alexander ha perso la testa per Elia, mettendo fine, di fatto, alla sua storia con il fidanzato Gianmarco. La gioia per il flirt però è durata poco, visto che l’ex velino è stato eliminato dalla casa del GF Vip, lasciando nella disperazione l’attrice.

Fonte https://dilei.it/vip/video/gf-vip-jane-alexander-troppo-magra-candida-intestinale/570074/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.