jane-alexander-magra-gianmarco-amicarelli-elia-fongaro

Il ‘Grande Fratello Vip’ ha segnato senz’altro una svolta per Jane Alexander. E non solo professionale, visto che la modella ed attrice non aveva mai partecipato prima ad un reality show, ma soprattutto sentimentale, dal momento che proprio nella Casa di Cinecittà si è accorta del raffreddarsi dei sentimenti rispetto al fidanzato, il musicista Gianmarco Amicarelli.

Giorgio dopo giorno, la donna, che fino a qualche giorno fa è ha avuto un flirt con Elia Fongaro, prende sempre più consapevolezza delle sue sensazioni. “So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale – ha confidato oggi ai coinquilini – Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto”.

Una volta in Confessionale, Jane ha spiegato però che il suo non è certo un passo indietro: “Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io… Mi faccio un po’ di immagini nel cervello ma in nessuna di queste vedo io e lui che torneremo insieme”.

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-vip/jane-alexander-ripensa-al-fidanzato-gianmarco-mi-manca-fare-lo-amore-con-lui.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.