sossio-aruta-ursula-bennardo-uomini-e-donne-trono-over-insieme-treno

Sono trascorsi quasi due mesi da quando Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti di Temptation Island Vip. Desiderosi di partecipare per mettere alla prova il loro rapporto, nato cinque mesi prima negli studi di Uomini e Donne,

non sono partiti molto bene, visto che già prima di salutarsi hanno incominciato a litigare. Infatti, il loro percorso è stato un continuo scambio di cattiverie al vetriolo, in cui non si sono affatto risparmiati.

Complice anche la vicinanza ai single del villaggio, al falò di confronto hanno preso strade differenti.

Ma almeno per l’ex calciatore campano la storia non sembrava essersi conclusa, tanto da chiedere più volte alla sua ex di concedersi una seconda chance, trovando sempre una porta chiusa,

malgrado Ursula non ha mai negato di provare ancora qualcosa per lui. Tornati nello studio che li ha fatti incontrare, la 37enne si è aperta a nuove conoscenze, tra cui quella di Armando Incarnato, che ha finito

col litigare in maniera animata per lei proprio con l’Aruta durante una registrazione.

Dopo questo episodio – stando alle ultime indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi – sembra che la donna abbia mostrato dei cenni di cedimento alla corte del suo ex compagno, aprendo uno spiraglio per una riconciliazione.

Questo sembra confermato dalle foto che ci sono giunte da una nostra affezionata lettrice, che ci ha raccontato di averli incontrati insieme.

Ciao IsaeChia, volevo dirvi che ho appena avvistato Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme sulla metro a Roma. Erano abbracciati e mano nella mano. Ho fatto anche delle foto, ma purtroppo data la folla sono uscite molto sfocate, un saluto!

Questi scatti trovano conferma nel post pubblicato dal portale Spysee, che li ritrae insieme in atteggiamenti amichevoli: infatti, mentre lei parla al cellulare, lui le poggia la mano sulla gamba.

Sarà davvero cambiato qualcosa per la Bennardo, tanto da essere pronta a dare una seconda occasione al cavaliere di Uomini e Donne?

 

Voi cosa ne pensate?

Fonte https://www.isaechia.it/2018/11/21/uomini-donne-sossio-aruta-ursula-bennardo-insieme-le-foto-ci-inviato-nostra-lettrice/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.