michele-bravi-incidente-mortale-x-factor
Michele Bravi, il cantante vincitore della settima edizione di X Factor, è rimasto coinvolto in un incidente a Milano, giovedì sera. Era alla guida di un’auto del car sharing quando si è scontrato con una moto di grossa cilindrata: la motociclista, dopo essere stata portata in ospedale, è morta. E adesso il cantante 24enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.L’incidente è avvenuto in via Chinotto, zona nord ovest della città: poco prima delle otto di sera l’auto con Bravi alla guida – un’auto Bmw del servizio di car sharing DriveNow – avrebbe fatto, secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, un’inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo così una moto Kawasaki con a bordo una donna di 58 anni residente a Milano. Un impatto violento: i sanitari hanno provato a rianimarla sul posto e poi all’ospedale San Carlo, ma è morta poco dopo l’arrivo.

Adesso le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La polizia locale ha trasmesso gli atti alla procura che valuterà in queste ore l’iscrizione del cantante nel registro degli indagati. Attraverso il suo legale Manuel Gabrielli Bravi confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” ed esprime “profondo dolore per quanto accaduto”.

Bravi, che nell’incidente si è ferito al volto, ha deciso di annullare il doppio concerto previsto per domani al teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma. “Quanto accaduto – scrive il cantante nella nota affidata all’avvocato Gabrielli – ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta, in questo momento – conclude Michele Bravi – non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente”.

michele-bravi-incidente-mortale-x-factor-

 

Fonte https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/11/24/news/michele_bravi_x_factor_guidava_auto_incidente_mortale_milano-212471274/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.