Pubblicato il: lun, Ott 17th, 2016

Annuncia sui social il suo suicidio.

Modella 26enne ricoverata in ospedale a Cagliari.

2030905_modella_suicido_facebookUna modella di 26 anni ha tentato il suicidio buttandosi dal 4° piano di un palazzo, ora è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale Brotzu di Cagliari. Secondo Unione Sarda e Corriere della Sera la giovane aveva pubblicato su Facebook un messaggio di addio ieri sera verso le 19.

«Di chi è la colpa? Di nessuno, è solo un gesto di salvezza e di rinascita pensato ormai da troppo tempo. Quest’ultimo anno per me è stato pieno di cambiamenti, sfide, delusioni e dolori, dolori troppo forti. Dolori irrisolvibili. Sono cambiata troppo e ora non mi riconosco più. Ricordatemi con il sorriso.

Grazie per esserci stati… grazie di tutto… Un consiglio… Amatevi forte, abbracciatevi e non litigate perché tutto questo ci rende troppo deboli nel tempo anche se facciamo finta di essere forti».

Le risposte al post degli amici: «Ti prego rispondi al telefono», «Non posso crederci: è uno scherzo, vero?», «Chiamate l’ospedale… i carabinieri», «Sto andando a casa sua».

La ragazza aveva una vita fino al giugno scorso quando ha avuto vissuto due momenti difficili: la scomparsa della persona con cui collaborava e la fine di una lunga storia d’amore:

«Grazie anche a te A. per questi bellissimi 10 anni, anche se finiti male….: io sono esausta… La mia testa sta scoppiando vi sorveglierò dal cielo insieme a P. C. e a tutti quelli che se ne sono andati troppo presto.. . Ma per me ora è troppo tardi… scusatemi… ho provato a respirare, ma non ce l’ho fatta… non da sola e non è giusto dover sempre contare su qualcuno… ora voglio pensare a me».

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi