Pubblicato il: mar, feb 25th, 2014

Anticipazioni uomini e donne: la scelta di Aldo

Il tronista catanese Aldo Palmieri ha fatto la sua scelta: Alessia Cammarota. La corteggiatrice più determinata di tutta la serie di Uomini e Donne. Tutti, potranno ricordare le numerose discussioni e “scenate” della bionda Alessia. Tante volte (quasi sempre) annunciava di abbandonare la trasmissione. Tra pianti, urla, tantissime urla, e lunghe passeggiate nei corridoi dello studio per andare via, alla fine rientrava sempre. Se non nella puntata di quel giorno, rientrava nella successiva. Ma c’è sempre stata. Per Aldo. E non poteva concludersi diversamente.

alessia-e-aldo-620x350

Aldo Palmieri, protagonista nel ruolo di tronista nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45, su Canale 5, ha scelto. Ed ha scelto Alessia Cammarota, come tutti si aspettavano. La ragazza ha risposto di sì. La conferma e le ulteriori voci o informazioni riguardanti la scelta del tronista catanese Aldo, si possono trovare nelle varie pagine create alla pagina. La coppia, sta spopolando su Fb.

Tra i due, ci sono stati sempre alti e bassi. L’ultimo accaduto. Infatti, ci fu un’esterna, nella quale Alessia aveva dichiarato ad Aldo il suo amore, ma successivamente ci sono state delle voci sulla corteggiatrice. Il tronista, era venuto a conoscenza di talune indiscrezioni; in virtù delle quali Alessia frequentava o avrebbe frequentato un ufficiale della Marina. Voci smentite da Alessia.  A seguito di tali voci, Aldo era sul  di rimandare la sua scelta che era prevista proprio in quell’occasione e di abbandonare il programma.

Ma, tutto si è risolto e Alessia è riuscita a non fargli credere alle voci ed Aldo l’ha scelta.

 

 

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

Eliana Gaito

- Le unche cose che rendono liberi: leggere, scrivere e trasmettere.

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>