Pubblicato il: mer, Gen 4th, 2017

Antonella Mosetti, “Piccolo intervento superato”

Asia Nuccetelli: “Sono fiera di te”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti è ricoverata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, non si conoscono i motivi del ricovero ma sappiamo che l’intervento, avvenuto poco tempo dopo la separazione del fidanzato Gennaro Salerno, è riuscito.

La figlia Asia Nuccetelli ha postato sui social una foto e uno stato dedicato alla mamma: “Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore. Piccolo intervento superato!

2175484_antonella_mosetti

“Hai dato forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene, non so cosa farei senza di te”.

Prima del ricovero la Mosetti aveva postato un suo pensiero su Instagram: “È così che rimani vivo. Quando soffri tanto da non riuscire a respirare. È così che sopravvivi. Sarai sempre in me”.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi