Pubblicato il: sab, Set 19th, 2015

Circo, con lei si che si risparmia!

La lavastoviglie che non consuma elettricità e non spreca acqua!

 

sddefaultCirco Independent – Il designer Chen Levin ha progettato una lavastoviglie, a emissioni zero, che si aziona a mano e lava i piatti in un minuto. Ora si è riprosto di metterla su mercato e cerca finanziamenti per la produzione!

Stop ai consumi – Attualmente si considera molto più ecologico lavare i piatti con la lavastoviglie che a mano, la proposta potrebbe cambiare ancor di più le carte in tavola,anche se ovviamente Circo è molto piccola rispetto alle lavastoviglie attuali e non è automatica. Si aziona usando una manovella, poi un sistema di centrifuga spruzza l’acqua dentro il contenitore in cui si trovano i piatti. Il tutto in un minuto. Per l’asciugatura basta aprire lo sportello e l’aria provvederà.

L’acqua va inserita con una tavoletta di acetato di sodio in un cassetto posto alla base della macchina, cono una piccola quantità di detersivo, con 2,6 litri d’acqua si può fare un carico senza consumo di energia!

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi