Pubblicato il: lun, Set 21st, 2015

“Essere Venezia – Being Venice”

Mille innamorati partecipano al cuore bianco.

 

Piazza San Marco,  Venezia – Ispirata al “bòcolo umano” del 2014, attraverso il lavoro dello scrittore Alberto Toso Fei e l’artista Elena Tagliapietra: Piazza San Marco è stata illuminata dai partecipanti di “Essere Venezia – Being Venice”con mille torce, che hanno formato un grande cuore bianco.

20150921_venezia-cuore-sanmarcoUn cuore attivo, palpitante: un simbolo dell’amore che i veneziani hanno per la loro città!

Questo è il senso dell’evento, il motivo conduttore, mentre la giustizia è il legame con la Piazza, che ricorda la storia della Serenissima nel corso dei secoli.

Le persone presenti erano vestite di bianco e avevano un cuore bianco sul viso, portavano una candela da casa e un ombrello fornito dagli organizzatori sponsorizzati dal Duca D’Aosta. Hanno disegnato il grande cuore bianco con i due oggetti.

Che evento magico e suggestivo che ci racconta l’essenza di Venezia!

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi