Pubblicato il: lun, Apr 13th, 2015

Ferrari: Cresce l’ottimismo dopo il piazzamento a Shangai!

shangai-ferrari

La Ferrari puntava a vincere nel Gran Premio della Cina, ma alla fine è salita nuovamente sul podio dimostrando cosi che attualmente, è l’unica monoposto in grado di poter dar fastidio alla Mercedes, salita al podio sui 2 gradini più alti con Hamilton e Rosberg mentre Vettel e Raikkonen si sono accodati in terza e quarta posizione.

In casa Ferrari c’è molto ottimismo sulla nuova SF15-T attualmente veloce e ben equilibrata anche se naturalmente c’è ancora molto da lavorare. Nel prossimo Week End in Bahrain ne scopriremo le sue vere potenzialità visto che il Cavallino lo scorso anno si è piazzata in nona e decima posizione.

In cosi poco tempo non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti, previsti invece per il Gran Premio in Spagna del 10 Maggio. “Dobbiamo migliorare al momento, i risultati nella qualificazione” ha affermato Vettel al termine della gara. Speriamo che accada cosi nel prossimo Gran Premio.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

- Salve a tutti, mi chiamo Alessio ho 24 anni e amo in particolar modo lo sport!

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi