Pubblicato il: gio, Apr 9th, 2015

Formula 1, parla Vettel: “Voglio la vittoria anche in Cina”

Italy F1 Ferrari Vettel

Dopo la grande vittoria in Malesia con la Ferrari, gli occhi sono puntati tutti su Sebastian Vettel che naturalmente vuole il Bis in Cina. Pochi sono stati i tedeschi che hanno guidato per il cavallino rampante e su tutti solo uno attualmente ha scritto la storia della Ferrari, Michael Schumacher. Vettel riuscirà a fare meglio?

E’ presto soprattutto perchè la Mercedes è molto forte se non la più forte e Sebastian sa che bisogna lavorare ancora molto per rimanere al passo della Mercedes:

Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare ancora molto, la macchina va forte ma deve esser ancora migliorata. Dobbiamo rimanere a questi livelli e cerchera di avere meno bassi possibili durante la stagione. E’ stata una vera emozione tornare in fabbrica ieri, tutti erano felici perchè la Ferrari non vinceva da tempo. Abbiamo pranzato e festeggiato insieme, è la cosa migliore che potevamo fare“.

Queste sono le parole di Vettel al ridosso del gran premio in Cina? Riuscirà il tedesco a fare doppietta?

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

- Salve a tutti, mi chiamo Alessio ho 24 anni e amo in particolar modo lo sport!

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi