Pubblicato il: gio, Giu 16th, 2016

Los Angeles, muore Zia Yetta ad 87 anni.

Tata Francesca: “Sono molto triste per Annie. È stata splendida nei panni di mia nonna Yetta. Era anche una donna molto dolce”.

yetta_anteprima-680x365Fran Drescher, la protagonista della sitcom La Tata, ha pubblicato un tweet per ricordare la sua collega Ann Morgan Guilbert morta il 14 giugno 2016:
“Sono molto triste per Annie. È stata splendida nei panni di mia nonna Yetta. Era anche una donna molto dolce”.

La sitcom La Tata uscì in Italia negli anni in cui si stravolgevano le storie delle serie americane per adattarle ai gusti italici, quindi molto probabilmente tutti ricorderanno nonna Yetta come zia Yetta, uno dei personaggi più comici della seria che nonostante siano passati vent’anni ancora è amato e ricordato da tutti. La sitcom era molto in voga negli anni ’90, fece registrare un vero e proprio record di ascolti, che la rese una delle serie più popolari mandate in onda sul piccolo schermo in Italia.

Ann Morgan Guilbert è nata a Minneapolis, Stati Uniti, nel 1938 dopo una breve parentesi nel mondo musicale divenne famosa negli anni ’60 entrando nel cast di “The Dick Van Dyke Show”. Dopo una malattia grave ed incurabile due giorni fa l’attrice ci ha lasciati, a dare l’annuncio è stata sua figlia Nora Eckstein.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi