Pubblicato il: ven, Giu 24th, 2016

Luciana Littizzetto al figlio: “Eri così e oggi maturi!”

Maturità 2016.

TORINO“I figli non sono venuti, non era destino e il desiderio di maternità non era così pressante. L’inseminazione? Non13532979_1555677971402107_4539518493481144893_n me la sono mai sentita. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”. Luciana Littizzetto tempo fa ci raccontava del suo rapporto con la maternità e del perché lei e il suo compagno Davide Graziano, batterista degli Africa Unite, avevano deciso di prendere in affido due bambini.

Oggi la comica ha pubblicato una foto su Facebook di uno dei due ragazzi, nella foto aveva dieci anni adesso è diventato grande ha diciotto anni ed è uno dei maturandi 2016!

La Littizetto è in ansia per gli esami del figlio, che ha già sostenuto le prime due prove mercoledì e giovedì e dovrà affrontare l’ultimo scritto e la prova orale!

Questo il commento alla foto:
“Eri così e oggi maturi!” ‪#‎minchiacheansia‬ ‪#‎buongiorno‬ maturandi ‪#‎merdamerda‬‪#‎secondaprova‬ ‪#‎maturità2016.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi