Pubblicato il: ven, Set 18th, 2015

Marisa Laurito: “Corpi estranei”

Fino al prossimo 11 Ottobre alla Galleria Berengo Collection di Venezia

laurito_marisa_560_0Marisa Laurito è una famosa donna di successo, nell’ambito del mondo dell’arte, sia come donna di spettacolo, sia come pittrice e scultrice.

Venezia – Saranno esposti alcuni dei suoi lavori nella Galleria Berengo Collection di Venezia, fino al prossimo 11 Ottobre. Le opere dell’esposizione sono dei venti vasi realizzati da lei, alcuni fatti di cristallo altri di silicone, il materiale che l’artista preferisce utilizzare per i suoi lavori.

“Corpi estranei” – La storia che c’è dietro al nome della mostra è molto interessante. I suoi lavori non sono fatti di un unico materiale, ma sono inserite delle piccole parti di materiali estranei. Il significato è molto bello: i vasi simboleggiano la diversità! Gli uomini temono sempre chi è diverso, ma a volte basterebbe conoscere le persone “differenti”, per vedere quanto è bella la loro particolarità!

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi