Pubblicato il: dom, Giu 19th, 2016

Nuova conduttrice per il Grande Fratello?

Ilary Blasi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi?

1806506_ilary_totti_650x435
Ilary Blasi in vista della nascita della sua terzogenita si era presa una pausa dal suo lavoro, ma oggi sembra pronta a riprendere la sua carriera di conduttrice televisiva, anche se sembra che il capitano giallorosso non sia molto d’accordo!

Si dice che Ilary Blasi potrebbe prendere il posto della Marcuzzi alla conduzione del Grande Fratello, in onda il prossimo autunno, sarebbe la prima conduzione da sola, un impegno importante che la assorbirebbe molto vista la natura del reality, e secondo quanto riportato da “Novella 2000” proprio questo aspetto non andrebbe bene a Francesco Totti, che sembra temere che il lavoro la possa tenere troppo tempo lontana da casa!

Non è la prima volta che si insinua una possibile collaborazione della Blasi con il reality e per ora niente di concreto è stato detto o fatto per confermare questo gossip, inoltre dalle foto della vacanza a Miami della famiglia Totti sembra che la relazione tra i due sia più forte che mai.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi