Pubblicato il: mer, Ott 12th, 2016

Pamela Prati squalificata dal GF VIP.

 

“Striscia la Notizia” ha premiato Pamela Prati con il tapiro d’oro per le reazioni avute durante il GF VIP dal quale è stata squalificata.

La consegna è stata fatta da Valerio Staffelli e la Prati si è mostrata felice per questo premio e si è voluta giustificare per le sue reazioni nel programma: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni.

Si scusa anche con Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi