Pubblicato il: mar, mar 4th, 2014

Roberto Ruberti del Grande Fratello 13 è gay? Mister Gay Italia spiazza tutti

Continua a leggere su Queerblog.it link articolo

Roberto Ruberti del Grande Fratello 13 potrebbe essere il primo gay di questa edizione: avevamo avuto qualche sentore durante la presentazione, ma non ci siamo espressi perché non ci era arrivata nessuna segnalazione; oggi, però, a lanciare l’indiscrezione nel web è stato proprio Mister Gay Italia Giovanni Licchello, che – ricordiamolo – ha detto più volte di aver rinunciato a partecipare al programma (sbagliando, a nostro avviso, almeno relativamente alla causa gay, perché avrebbe potuto essere un bel rappresentante della comunità LGBT: ma questo discorso è ormai superato).

Roberto è romano, è ultratrentenne ed è un analista bancario single, con laurea in economia e master in finanza; il Grande Fratello ce lo presenta così:

“Roberto è un ragazzo molto profondo, creativo, pieno di sogni e fantasia. Ha l’hobby della fotografia e della musica e gli piacerebbe fare il documentarista. In realtà, dopo una laurea a pieni voti in economia e un’esperienza come consulente in Brasile, ha iniziato a lavorare in banca, ma non è ancora convinto che la sua strada sia questa. Quando ha una pausa in ufficio inizia a navigare in rete e viaggia per il mondo con la fantasia. Ha perso il papà diversi anni fa e vive con la mamma. Ha una sorella più piccola, sposata. Al momento è single. Partecipa a GF perché ‘ho bisogno di una scossa che mi faccia capire quale potrebbe essere il mio futuro’”.

Giovanni Licchello fa outing: è la verità?

roberto ruberti
Giovanni lo ha commentato così, con questo tweet:

“Roberto è l’unico gay? Vedremo”.

Intanto, il ragazzo nella casa continua a parlare di donne come se non ci fosse un domani: quella di Mister Gay Italia era una semplice insinuazione (e quindi ha toppatto) oppure Roberto è il primo gay nascosto di questa edizione?

Roberto Ruberti del Grande Fratello 13 è gay? Mister Gay Italia spiazza tutti é stato pubblicato su Queerblog.it alle 19:30 di martedì 04 marzo 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




Continua a leggere su Queerblog.it link articolo

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore