Pubblicato il: mar, Set 8th, 2015

Toni Bou ha vinto il campionato del mondo di Trial 2015

toni bouToni Bou è riuscito a conquistare per la nona volta il campionato del mondo di Trial. Il pilota del team Respol Honda è riuscito nella straordinaria impresa di incassare il titolo con un gran premio di anticipo. A Paços de Ferreira in Portogallo, Toni Bou ha stupito tutti anche se per lui non è stato un campionato facile visto che ha dovuto lottare contro Adam Raga. Tuttavia Toni Bou è uno che ama le sfide e questa continua tensione lo ha fatto migliorare in pista, aumentando il suo livello. Dopo la penultima gara del campionato di Trial 2015 Toni Bou ha espresso la sua soddisfazione perché non credeva che sarebbe riuscito a stracciare tutti. Le sue prestazioni, degne di nota, sono state impeccabili e prive di errori.

Il team Respol Honda ha anche un altro pilota promettente, Jaime Busto, che ha conquistato due quarti posti ed è arrivato ad un passo dal podio. Il pilota di origini basche è in forma e per un paio di giri è riuscito a stare dietro agli altri, tanto che tutti credevano che avrebbe seguito di poco Toni Bou. L’anno non è ancora chiuso e Busto tenta il tutto per tutto per festeggiare con il suo compagno e amico Bou.

L’ultima gara del campionato di Trial 2015 si terrà il prossimo weekend in Spagna e tra chi spera di guadagnare un posto sul podio c’è anche Takahisa Fujinami. Il pilota giapponese si è classificato nono a causa di forti dolori alla schiena che gli hanno impedito di gareggiare ai massimi livelli, e al momento è quinto nella classifica generale.

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi