Pubblicato il: gio, Nov 12th, 2015

Un male incurabile colpisce l’ex giovane portire del Milan.

Un messaggio della Serie A Tim ci comunica il dramma di Tommaso

20151112_110923_ssMILANO – Sulla pagina Facebook  della Serie A Tim si può leggere un triste messaggio:

Ci ha lasciati Tommaso Trani all’età di 21 anni colpito da una malattia fulminante. Il giovanissimo portiere ha giocato nelle giovanili dell’A.C. Milan prima di trasferirsi nell’Academy del Queens Park Rangers. Tutto il mondo del calcio piange la sua prematura scomparsa. Ciao Tommaso“.

Aveva solo 21 anni Tommaso Trani, l’ex giovane portiere del Milan, che è morto per colpa di un male incurabile.

Il Milan è vicina alla famiglia di Tommaso Trani, l’ex portiere Berretti rossonera, che ha giocato anche nell’Olimpia Firenze e nell’Academy del Qpr, per poi tornare in Italia militando nel campionato di Eccellenza.

«Sul campo imponente, quanto dolce gentile e cordiale fuori dal terreno di gioco. Non ci sono parole per spiegare una morte tanto prematura, quanto ingiusta. Un ragazzo tenero e sensibile, quanto efficace sul campo, dove il suo ricordo è ancora ben impresso tra le persone che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di campo e vita quotidiana. Da parte della Società rossonera, il cordoglio più sentito alla famiglia di Tommaso».

RIMANI AGGIORNATO Sottoscrivi i feed rss Inserisci il tuo indirizzo mail:

Profilo dell'autore

-

Commenta la notizia

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Registrati  alla nostra newsletter e ricevi aggiornamenti periodici sulle notizie più interessanti!
Email*
Nome
Cognome
Sono
Consento l'invio di email commerciali proprie o di terzi leggi